Film e Serie TV

Trailer italiano per WandaVision, la nuova serie Marvel su Disney+

Published

on

Il 2021 potrebbe essere ricordato come l’anno in cui Marvel ha deciso di puntare grosso sulle serie tv dedicate ai suoi supereroi, sono infatti molte le produzioni di questo genere che verranno pubblicate sulla piattaforma Disney+ e la prima ad arrivare sarà WandaVision. Ecco dunque un nuovo trailer, forse l’ultimo prima dell’arrivo degli episodi, previsto per il 15 gennaio.

Il video che trovate di seguito è stato pubblicato sul canale YouTube di Marvel Italy:

Non è il primo trailer per WandaVision che viene pubblicato, anzi ce ne sono stati parecchi, ma tutti hanno un tratto comune: la stranezza. Mi spiego subito: ogni singolo video ci ha mostrato Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) – i due protagonisti – in una veste bizzarra, come una felice coppia che vive nella classica zona residenziale americana, con un lavoro stabile, un giardino, un cane.

Questo già di per sé cozza con ciò che sappiamo dei due personaggi, ben lungi dall’essere “persone normali”, Visione non è neppure umano, conosciamo le sue origini narrate in Avengers: Age of Ultron. Ma se ci aggiungiamo anche il fatto che tutto sembra tratto direttamente da una sit-com statunitense, la confusione diventa totale.

E non è finita qui, si passa dal bianco e nero della televisione anni ’50 ai colori degli anni Settanta, che strizzano non poco l’occhio alla famosa serie Sanford and Son. E mentre la vita per il duo della Casa delle Idee sembra andare per il verso giusto, qualcosa non va. Alcuni dettagli appaiono strani e fuori posto, la realtà sta cambiando? È tutto uno show? Sono i poteri di Wanda ad aver creato questo mondo?

Tutte domande lecite che troveranno risposta all’interno dei 9 episodi di cui sarà composta la serie WandaVision, disponibile dal 15 gennaio 2021 su Disney+.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020