Gaming

Trailer per Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition

Il trailer conferma anche la data d’uscita

Published

on

Finalmente tutti i fan di una delle serie più apprezzate e longeve della storia dei JRPG – i giochi di ruolo in stile giapponese – potranno mettere le mani sulla versione definitiva di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta. Il titolo in questione è senza dubbio uno degli esponenti di maggior pregio del genere, pubblicato nella calda estate del 2017 da Square Enix ha posto i giocatori di fronte ad un GDR classico nudo e crudo, stregandoli con una storia mozzafiato, dei personaggi carismatici e un mondo che va oltre ogni immaginazione.

Il trailer della nuova e scintillante Definitive Edition, che trovate di seguito, è tratto dal canale YouTube di PlayStation e conferma che l’uscita della versione è prevista per il 4 dicembre su PlayStation 4:

Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta – Definitive Edition arriverà su PlayStation 4 il 4 dicembre, 2020.

La Definitive Edition include l’acclamato Dragon Quest XI, con l’aggiunta di nuovi scenari per la storia, doppiaggi in giapponese o inglese, una modalità 2D e molto altro! Che tu sia un fan di lunga data o un nuovo avventuriero, questa è la miglior esperienza di DQXI.

Un giovane uomo, in procinto di partecipare alla cerimonia di passaggio all’età adulta del suo villaggio, viaggia verso una roccia sacra assieme alla sua amica d’infanzia. Dopo una serie di eventi inaspettati, questo intrepido avventuriero viene a scoprire che è la reincarnazione di un eroe leggendario di un’era perduta. Ma il benvenuto di questo eroe non è per nulla caloroso. Ora, questo eroe braccato e i suoi leali compagni dovranno scoprire il mistero del loro destino e salvare il mondo dalla distruzione.

Cari possessori di PlayStation 4, se avete voglia di un GDR duro e puro non cercate oltre, Dragon Quest XI è quello che fa per voi e questa nuova edizione sembra davvero la più completa che possiate trovare. Non fatevela scappare, appuntamento il 4 dicembre.

Se volete sapere cosa ne pensiamo riguardo a Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, leggete il nostro consiglio a riguardo.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version