Film e Serie TV

WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier: nuovi trailer per le serie tv Disney+

Published

on

Nuovi trailer per due serie tv targate Marvel: WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, entrambe in arrivo l’anno prossimo sulla piattaforma di streaming Disney+. A riconferma del fatto che sono molti i progetti in cantiere per il duo Disney e Marvel, considerato anche il trailer di Loki già pubblicato, e che il 2021 alle porte si preannuncia un anno particolarmente interessante per tutti gli amanti degli appuntamenti a episodi.

Ma ecco a voi i trailer di WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, caricati sul canale YouTube di Marvel Italy:

WandaVision: il trailer

The Falcon and the Winter Soldier: il trailer

Il primo trailer ci dà un’idea di quello che sarà uno dei leitmotiv di WandaVision – al di là di una scelta molto peculiare sull’ambientazione (almeno in parte) anni ’50 –, ossia la mancanza di controllo di Wanda sui suoi poteri e le conseguenze di tutto ciò sulla realtà. A minacciare la felice coppia, Wanda e Visione appunto, sembra esserci anche un’organizzazione, non meglio identificata, che probabilmente punta proprio ai poteri della strega.

Per quanto riguarda il secondo trailer, ci viene presentata una coppia di amici uniti nella comune missione di fare le veci di Capitan America. Samuel Wilson, aka Falcon, e James Buchanan Barnes, aka il Soldato d’Inverno, sono i due migliori amici di Steve Rogers e hanno deciso di abbracciare la sua eredità, diventando i difensori di quest’epoca. Le loro divergenze saranno troppo grandi? O riusciranno a far fronte comune e completare la loro missione?

Nei trailer ci vengono confermati anche i periodi di uscita delle due serie: WandaVision sarà disponibile dal 15 gennaio 2021, The Falcon and the Winter Soldier da marzo dello stesso anno. Entrambi disponibili esclusivamente su Dinsey+.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020