Film e Serie TV

WandaVision: nuovo trailer per la serie Marvel Disney+

Published

on

Nell’attesa del debutto, fissato al 15 gennaio, i produttori di WandaVision e Disney+ hanno deciso di regalarci un nuovo trailer tutto da gustare. Protagonisti, ovviamente, i due eroi Marvel.

Scarlet Witch e Visione sono fra i personaggi più riusciti del Marvel Cinematic Universe, le loro origini un po’ particolari e l’amore ostacolato dalle loro differenze hanno contribuito a renderli cari a molti fan dei film della Casa delle Idee.

Disney ha pensato bene di creare una serie tv dedicata ai due eroi Marvel e di portarla sulla sua piattaforma di streaming online. WandaVision, questo il nome del progetto, si mostra in un altro trailer nel quale abbiamo un assaggio della strana realtà in cui vive la coppia.

Il video in italiano è stato caricato sul canale YouTube di Marvel Italy, eccolo:

Il trailer ci riporta nello strano mondo di Wanda e Visione, un mondo che pare preso direttamente da una serie tv americana anni ’50, in bianco e nero naturalmente. Vediamo la coppia interrogarsi sulla loro “normalità” – concetto quanto mai astratto, soprattutto nell’universo Marvel – e metter su famiglia. Pargoli compresi. Poi il tempo passa (o la realtà cambia?) e sembrano arrivare gli anni ’80, con i suoi colori, le tute da ginnastica e i capelli cotonati.

Tutto sembra procedere tranquillo nel calmo sobborgo di Westview, ma i poteri di Wanda non possono essere ignorati nemmeno dalla stessa portatrice e Visione inizia a farsi delle domande perché qualcosa non va. In alcune brevi immagini vediamo anche un gruppo di soldati correre verso la telecamera, soldati che si erano già palesati nei trailer precedenti.

Chissà cosa ci riserverà WandaVision, in ogni caso la serie sarà trasmessa su Disney+ dal 15 gennaio 2021. Voi cosa ne pensate?

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020