Anime e Manga

My Hero Academia World Heroes’ Mission: trailer italiano del lungometraggio

Published

on

My Hero Academia World Heroes’ Mission è il prossimo lungometraggio tratto dall’opera più famosa del mangaka Kōhei Horikoshi, arrivato nelle sale cinematografiche giapponesi ad inizio agosto 2021, il film è ormai pronto per approdare anche nel resto del mondo. Per quanto riguarda la disponibilità in Italia i fan non dovranno attendere ancora molto: le date nelle quali potremo andare al cinema a vedere World Heroes’ Mission vanno dal 18 al 21 novembre compresi. A confermare la lieta notizia è l’ultimo trailer uscito.

Potete trovare il video caricato sul canale YouTube di Dynit – e completamente in italiano – qui di seguito:

Il 18-19-20-21 novembre arriva il nuovo lungometraggio dei giovani super-eroi che stanno distruggendo ogni record.

Plus Ultra! Oltre l’impossibile per salvare il modo!

Di cosa tratterà My Hero Academia World Heroes’ Mission? Le informazioni che abbiamo per il momento (e quanto visto dai vari trailer e spezzoni di film che già circolano per internet) indicano che questa volta la minaccia è nella forma di un’organizzazione di stampo terroristico che mira alla fine della società. Stante l’imminente crisi globale, toccherà agli eroi farsi avanti per salvare la situazione, in particolare il trio Midoriya, Bakugo e Todoroki sembra essere quello che godrà della maggior attenzione.

Per quanto riguarda invece il reparto creativo e di produzione, questo terzo film della serie è prodotto dallo studio Bones (Soul Eater, Full Metal Alchemist: Brotherhood, My Hero Academia) e supervisionato dall’autore stesso Kōhei Horikoshi, la direzione del progetto è nelle mani di Kenji Nagasaki e la scrittura è di Yōsuke Kuroda. Per quello che abbiamo visto e sentito nel trailer, le voci dell’adattamento italiano dell’anime dovrebbero tornare.

Tutti al cinema fra poco più di un mese per il nuovo film: My Hero Academia World Heroes’ Mission.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version