Gaming

Animal Crossing New Horizons: nuovi stili per il vostro avatar

Published

on

Il gioco rivelazione di questa primavera non smette di stimolare la creatività dei suoi player. La personalizzazione dell’avatar torna al centro di Animal Crossing New HorizonsDopo l’omaggio fatto ai personaggi di Dragon Ball – ve ne abbiamo parlato in questo articolo –  è il momento di esplorare altri universi videoludici grazie ai codici da utilizzare nella bottega di Ago e Filo.

Partiamo immediatamente con il rivale per eccellenza del titolo Nintendo: il Doomguy. Uscito contemporaneamente a New Horizons, Doom Eternal è stato oggetto di battute proprio per questa bonaria competizione. Grazie al codice MO-GD29-5Y87-YQ73 fornito dall’utente Ross ci potremo tranquillamente trasformare nel nostro Slayer ammazza demoni/alieni preferito.

Torniamo adesso in casa Nintendo con uno dei brand più famosi della compagnia di Kyoto, Pokémon. Ash Ketchum, il Team Rocket ma anche un sacco di costumi che ricordano i più famosi pocket monsters. Se volete conoscere ogni singolo codice vi riportiamo il video di Nintendo Enthusiast dove sono stati raccolti tutti.

Se vogliamo parlare di universi narrativi non possiamo certo lasciare fuori l’Universo per eccellenza. Quello creato da George Lucas nel 1977. L’utente Kierqe deve essere un vero fan di Star Wars data la mole di skin a tema da lui realizzate. Leia, Luke, Padme, Kylo Ren, Rey, Anakin Skywalker, Jyn Erso, Obi Wan Kenobi… vi basta scegliere tra i vari codici proposti per avere accesso al costume del vostro jedi preferito. Li trovate sul suo profilo twitter. Cliccate sul tweet in basso per accedere al thread dove li potrete recuperare tutti.

Per concludere non possiamo non citare i personaggi provenienti da The Witcher. Anche Geralt Di Rivia e Triss Merigold hanno invaso l’isola di Animal Crossing New Horizons. Il costume dello Strigo è ispirato al personaggio visto nella serie Netflix e interpretato da Henry Cavill. A occuparsi della realizzazione è stato il redditer CoolBeanz200. Per recuperare il codice e dare uno sguardo al costume seguite questo link.
Il costume di Triss, invece, arriva da twitter. Ispirandosi al videogioco l’utente Lacey Love ha tirato fuori un signor abito. Lo trovate nel tweet in basso.

E voi, che outfit sceglierete per il vostro personaggio in Animal Crossing: New Horizons?

Roberto V. Minasi



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version