Gaming

Atomic Heart arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X

Published

on

Non solo Playstation 4, PC e Xbox One. Atomic Heart arriverà anche su next-gen. Mundfish, la casa di sviluppo che si sta occupando di realizzare il first person shooter ha confermato che arriveranno anche le versioni per Xbox Series X e PlayStation 5.

Per farlo sono state mostrate nuove immagini del titolo tratte direttamente dalle versioni next-gen attualmente in lavorazione. Per l’occasione sono stati estrapolati ben sette minuti di gameplay. Nel corso del video abbiamo modo di ammirare anche una nuova mini boss fight. L’avversario da battere in questo caso sarà il temibile Plyush uno strano organismo che ricorda vagamente il Carnage nemico di Spider-Man.

Secondo gli sviluppatori intervistati da IGN, Plyush non è nemmeno uno degli avversari più pericolosi che incontreremo durante il gioco. Il gameplay mostrato serve solo a mostrarci la velocità a cui potranno muoversi i nostri nemici.

Nella stessa intervista, sempre di velocità si parla ma stavolta relativa all’hardware delle console next-gen. Secondo gli sviluppatori: Atomic heart non avrà alcuna schermata di caricamento grazie all’impiego degli SSD. L’hardware next-gen ci permette di realizzare la nostra visione e di consegnare ai gamer un titolo che non soffra di downgrade grafici nemmeno sulla generazione attuale.

Insomma, Atomic heart sembra promettere faville anche sulla prossima generazione di console. Un gioco che potrebbe anche decidere di sfidare titoli blasonati come Doom Eternal.

Purtroppo manca ancora un dettaglio importante. Nonostante le dichiarazioni interessanti, non è ancora stata fornita una data di uscita definitiva per Atomic Heart. Il team Mundfish non è stato in grado nemmeno di indicare un periodo anche vago. Sembra insomma che il gioco si farà attendere ancora per un po’ ma, dalle immagini che abbiamo modo di vedere, potrebbe non volerci molto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version