Film e Serie TV

Birds of Prey: disponibile da oggi in versione digitale

Published

on

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) – che non ha riscosso grande successo di critica e di pubblico – sarà disponibile a partire dal 21 maggio per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

In occasione dell’uscita sulle varie piattaforme avremo l’opportunità di vedere i primi 10 minuti del film, gratis, sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia.

Ecco i contenuti extra del film:

  •   Modalità Vista Aerea – Con esclusive dietro le quinte, interviste a regista, cast e produttori, la modalità vista dall’alto permette di vedere il film come un addetto ai lavori.
  •   Birds of Prey: Fatti della stessa pasta – Potremo scoprire le personalità, decisamente sopra le righe, dei protagonisti e della troupe che ci hanno portato nella mente contorta di Harley.
  •   Romanesque – Ewan McGregor interpreta il crudele ed eccentrico Black Mask, il proprietario di un locale notturno che intende prendere il controllo della malavita di Gotham. Ma Black Mask scoprirà presto chi comanda.
  •   Un rapporto amore e pattini – Dal roller derby alle strade più pericolose di Gotham, Harley e i suoi pattini scateneranno il caos. Ecco come Margot Robbie e la squadra d’azione 87eleven hanno dato vita alle scene sui pattini.
  •   Crime e Sporcizia – Benvenuti nella Funhouse, teatro dello scontro tra la squadra di Harley e gli scagnozzi di Roman.
  •   La sanità mentale è fuori moda – Ecco gli intrepidi vestiti indossati dalle Birds of Prey mentre scatenano l’inferno a Gotham. Ispirati dalla moda avantgarde, questi look portano lo stile ad un nuovo livello.
  •   Nerd Selvaggi – La iena domestica di Harley è una malefica e ringhiante meraviglia della magia degli effetti visivi: ecco la squadra di grafici che ha trasformato un docile pastore tedesco in una bestia che solo Harley potrebbe amare.
  •   Le papere sul set

E voi? Lo guarderete?

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version