Gaming

Cyberpunk 2077: su Google Stadia al lancio, conferma CD Projekt Red

Sulla piattaforma di cloud gaming già il 19 novembre.

Published

on

Cyberpunk 2077 è il gioco più atteso dell’anno, bisogna ammetterlo. Non solo per la sua capacità di polarizzare l’attenzione del mondo videoludico su di sé, ma anche – e soprattutto – perché è agevole affermare che si tratta di un titolo che farà scuola.

Lo ha già fatto. Il problema del titolo, semmai, è che sembrava destinato a non uscire mai: ritardi e posticipazioni erano all’ordine del giorno. Ma le cose sono migliorate dalla conferma dell’ingresso del titolo CD Projekt Red nella sua fase gold, quindi niente più cambi di data.

Tranne per Google Stadia. Sulla piattaforma di cloud-gaming prodotta da Google, infatti, permanevano diverse incertezze rispetto alla data di uscita. Adesso, invece, CD Projekt Red ci rassicura. Il gioco arriverà anche lì e per di più in contemporanea a tutte le altre versioni. Il 19 novembre.

Una costante di tutti gli annunci da parte della software house polacca, almeno negli ultimi mesi, era l’arrivo in ritardo di Cyberpunk 2077 su Google Stadia (rispetto alle altre console di casa) ma da oggi si cambia registro. Leggiamo, direttamente dal sito di Cd Projekt Red, i commenti a riguardo:

CD PROJEKT RED ha annunciato che la versione Stadia del gioco di ruolo open-world in arrivo, Cyberpunk 2077, arriverà il 19 novembre 2020. Sono aperti i preordini sullo Stadia Store.

Di grandi dimensioni e scopi, Cyberpunk 2077 è il nostro titolo più ambizioso finora. È gratificante vedere quante persone stanno aspettando con ansia di giocarlo, e noi vogliamo rendere possibile quest’esperienza a più gamers possibile già dal 19 novembre, quando il gioco sarà lanciato. La versione di Stadia permetterà ai giocatori di entrare a Night City qualche secondo dopo l’uscita del gioco senza alcun bisogno di download. – Michał Nowakowski, Senior Vice President del Business Development, CD PROJEKT.

CD PROJEKT RED è rinomata per aver sviluppato alcuni dei migliori e più grandi giochi di sempre, e Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei giochi più attesi degli ultimi anni. Siamo fieri di annunciare che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Stadia dal 19 novembre. Cyberpunk 2077 e Stadia permetteranno agli utenti di giocare sui loro schermi preferiti senza dover aspettare alcun download o installazione, sarà possibile esplorare Night City in lungo e in largo. – Shanna Preve, Managing Director, Stadia Partnership.

Insomma Cyberpunk 2077 arriverà anche su Google Stadia, senza ritardi, un’ottima notizia per tutti coloro che già possiedono la piattaforma. Appuntamento al 19 novembre 2020, per tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version