Anime e Manga

DanMachi – Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? Ecco la data della terza stagione

Published

on

L’account Twitter ufficiale di DanMachi ha confermato che la terza stagione dell’anime Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka) 2 Ottobre. L’anime ispirato dalla serie di light novel di Fujino Ōmori e Suzuhito Yasuda sarà trasmessa in Giappone su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS11. Verrà inoltre caricato, sempre in Giappone, su Anime Store, U-NEXT, Anime Hōdai, GyaO!, Bandai Channel, FOD, niconico, VideoMarket e dTV.

DanMachi era stato posticipato da luglio a ottobre, anche se i produttori non avevano escluso ulteriori ritardi a causa delle restrizioni per il covid-19, che hanno rallentato i lavori per molti anime, tra creazione delle animazioni e doppiaggio. Già a luglio però era stata presentata la prima key visual della serie che aveva lasciato molti fan a sperare di ricevere presto altre notizie.

Nella terza stagione di DanMachi ritroveremo il cast originale, con l’aggiunta di Rina Hidaka che si unisce al progetto come voce di Wiene, personaggio presentato alla fine della seconda stagione. Troviamo un ritorno anche per quanto riguarda l’opening, Yuka Iguchi interpreterà Over and Over, mentre la band sajou no hana interpreterà la canzone di chiusura.

La prima stagione dell’anime è stata trasmessa ad aprile del 2015 ed era composta da 13 episodi, mentre la seconda è andata in onda a luglio 2019, con 12 episodi. Sono stati inoltre creati due OVA: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?: Arrow of the Orion e Sword Oratoria: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? On the Side.

In Italia la serie di light novel e i manga di DanMachi sono editi J-Pop. Non ci sono ancora informazioni sull’uscita italiana dell’anime.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version