Gaming

Doom Eternal, in uscita domani 20 marzo

Published

on

La serie di Doom è una pietra angolare del genere sparatutto in prima persona (FPS), dal 1993 – anno di uscita del primo titolo – la casa di produzione id Software ha fatto uscire ben 12 videogiochi dedicati al mondo di Doom.

Nel 2016 la serie ha avuto un reboot completo, grazie al videogioco DOOM (conosciuto anche come Doom 4) dove il giocatore impersona un marine sconosciuto che era rimasto rinchiuso in un sarcofago misterioso portato poi su Marte, dove gli umani della Union Aerospace Corporation stanno cercando di risolvere la crisi energetica della Terra sfruttando il potere dell’Inferno. Risvegliato si rende conto di essere l’ultimo superstite e dovrà farsi largo fra demoni e posseduti per completare la missine del caso.

Doom Eternal, in uscita il 20 marzo, è il sequel del precedente capitolo e qui vestiremo ancora una volta i panni del silenzioso marine che questa volta giocherà in casa, infatti le orde demoniache stanno attaccando in massa la Terra e spetterà al nostro eroe salvare la situazione.

Vi lasciamo con il trailer del videogioco e via auguriamo buon divertimento.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version