Anime e Manga

Dragon Ball FighterZ: due nuovi personaggi in arrivo nel roster

Published

on

Sono passati quasi due anni dall’arrivo di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro duro e puro totalmente dedicato al mondo creato dalla geniale mente del mangaka Akira Toriyama. Nonostante il tempo passi gli autori del titolo continuano a rifornirlo di nuovi personaggi. Infatti al roster di eroi e cattivoni dell’universo Dragon Ball saranno aggiunte due new entry direttamente dalla serie GT: Baby Vegeta e Gogeta super saiyan 4.

Il trailer di presentazione dei due personaggi – più incentrato sul primo per la verità – lo trovate di seguito, caricato sul canale di RajmanGaming:

Nel video abbiamo visto principalmente il personaggio di Baby Vegeta, nato dalla possessione del corpo del Principe dei saiyan da parte di Baby, un parassita creato dalla razza aliena Tsufuru. Il nuovo arrivato sembra anche essere in grado di assumere la forma del potente Oozaru Dorato per alcune delle sue mosse tecniche devastanti. E la buona notizia è che non dovremo nemmeno attendere troppo per il suo arrivo: sarà infatti disponibile dal 15 gennaio prossimo.

Gogeta super saiyan 4 ha ricevuto meno spazio nella presentazione ma la sua entrata in scena è stata sicuramente d’impatto. Lui sarà l’ultimo personaggio introdotto per questo FighterZ Pass 3 e purtroppo non sappiamo ancora quando arriverà. La dicitura “coming soon” ci fa sperare in una sua release nei prossimi mesi. Appena sapremo qualcosa ve lo faremo sicuramente sapere.

Se ve la siete persa ecco qui l’introduzione in Dragon Ball FighterZ del Maestro Muten.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version