Eventi

DRAGON BALL Games Battle Hour 2022: tutti i dettagli dell’evento

Published

on

BANDAI NAMCO, con SHUEISHA TOEI ANIMATION, ha annunciato l’evento online “DRAGON BALL Games Battle Hour 2022”, che sarà trasmesso in streaming in (quasi) tutto il mondo da venerdì 18 febbraio 2022 (PST) a sabato 19 febbraio 2022 (PST). L’occasione verrà sfruttata per presentare le ultime novità su Dragon Ball, tra cui manga, anime, film, giochi, action figure, gadget e molto altro. Un evento imperdibile per ogni fan!

Scopriamo prima come è nato questo evento: la prima edizione ha debuttato nel marzo del 2021e ben 23 Paesi si sono riuniti online per condividere la propria passione, un risoltato oltre ogni aspettativa.

Questo secondo evento quindi avrà ancora più contenuti: tornerà anche l’ “Arena online”, dove gli utenti potranno creare i propri avatar, tifare e interagire con gli altri giocatori. Insomma da non perdere!

Calendario completo dell’evento “DRAGON BALL Games Battle Hour 2022”

Date e orari:
Fuso orario del Giappone (JST) – 19 febbraio 2022 (SAB) 09:00 – 14:00/ 20 febbraio 2022 (DOM) 02:00 – 10:00
Fuso orario del Pacifico (PST) – 18 febbraio 2022 (VEN) 16:00 – 21:00/19 febbraio 2022 (SAB) 09:00 – 17:00
Fuso orario della costa orientale (EST) – 18 febbraio 2022 (VEN) 19:00 – 00:00/19 febbraio 2022 (SAB) 12:00 – 20:00
Fuso orario dell’Europa centrale (CET) – 19 febbraio 2022 (SAB) 01:00 – 06:00/19 febbraio 2022 (SAB) 18:00 – 02:00
(Seguite le pagine ufficiali per eventuali cambiamenti)

L’evento includerà emozionanti battaglie da “DRAGON BALL FighterZ” per console, al gioco di carte collezionabili “DRAGON BALL SUPER CARD GAME”, alla app per smartphone “DRAGON BALL LEGENDS” fino al gioco digitale di carte per bambini, “SUPER DRAGON BALL HEROES”.

Ci sarà anche un torneo a squadre per “DRAGON BALL Fighter Z”, dove i migliori giocatori di Giappone, America del Nord ed Europa si sfideranno in una battaglia multiregionale per il “Team & Draft Tournament”. L’evento includerà anche una battaglia speciale e trasmessa dal vivo di “DRAGON BALL LEGENDS” tra il produttore del gioco e i fan nell’area dell’Arena online.

Le novità

I produttori presenteranno anche i dettagli del nuovo gioco per console, “DRAGON BALL: THE BREAKERS”, che sarà disponibile nel corso di quest’anno. Ci sarà anche una proiezione speciale, la “DOKKAN DATA ’22”, dove si ripercorreranno gli ultimi sette anni dall’uscita di “DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE”.

I produttori della serie di giochi dedicati a “DRAGON BALL” si riuniranno anche per provare a completare “Dragon Ball Z: Budokai 2”! A guidare la squadra ci sarà il produttore del gioco, Daisuke Uchiyama (attualmente presidente e CEO di BANDAI NAMCO Studio Inc.) insieme ai produttori dell’evento.

Usando il proprio avatar (realizzato nell’Arena online) sarà possibile partecipare a quiz a risposta multipla, guardare i fashion leader di “DRAGON BALL XENOVERSE 2 Super Fashion Show” sfilare in passerella e fare il tifo per la propria squadra preferita.

L’evento includerà una speciale performance di tre artisti, disponibile solo in questa giornata.
Lo “Special Live” di questo evento includerà una collaborazione dedicata alla sigla d’apertura della serie animata “DRAGON BALL”! Questa volta, oltre a Hironobu Kageyama, ci saranno anche U-ya Asaoka e Hiroki Takahashi!

E ci sarà spazio anche per la cucina! Sì, perché il famoso chef Kinya Komoda si esibirà in “KAKAROT COOKING” per ricreare i menu che compaiono in “DRAGON BALL Z: KAKAROT”.
E poi l’artista SHINO realizzerà i personaggi di “DRAGON BALL” con alcuni palloncini, mentre i vincitori del Japan Juggling Festival, il talentuoso duo di giocolieri Synchronicity, utilizzeranno 3.000 Cubi di Rubik per creare l’immagine principale dell’evento. Inoltre, Ryu, l’artista e realizzatrice del bento (pranzo al sacco) del personaggio, si metterà alla prova per realizzare un bento a tema “DRAGON BALL”!

E poi per quanto riguarda “DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO”, il prossimo film che vede il coinvolgimento di Akira Toriyama,ci saranno interessanti novità, con un ricco dietro le quinte e una serie di interviste e messaggi con i doppiatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version