Letteratura

È arrivata la mascherina dei malandrini, che compare quando indossata

Published

on

Chi non vorrebbe una mascherina magica in questo periodo? Be’, è quello che sembra aver pensato anche l’artista Stefanie Hook, che ha deciso di creare una maschera ispirata a Harry Potter e alla mappa dei Malandrini unica al mondo.

La maschera infatti sembra all’apparenza normale, ma una volta indossata, come per magia, appare la mappa dei Malandrini di Hogwarts. Le mascherine sono prodotte da Hook e dalla sua società CPEX (Colorado Pony Express), e hanno spopolato dopo che il video è diventato virale su tiktok.

Ma come funzionano? La magia è in verità causata da una tinta con pigmenti ad attivazione termica, che diventano trasparenti (mostrando la mappa) con il calore del fiato. Al momento le mascherine sono esaurite, ma torneranno disponibili il 29 maggio.

@coloradopexI am the maker of the mask 🖤🖤🖤 ##mask ##hp ##artist ##smallbusiness ##magic *checkmeouton FB ***CPEX♬ original sound – coloradopex
@coloradopexWanted to make a crispier updated video of what to expect your masks to look like limited quantities ##handmade ##harrypotter ##mask ##artist ##maurauders♬ original sound – coloradopex

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version