Gaming

Ecco il trailer di GTA Online Los Santos Summer Special

Published

on

Rockstar coglie l’estate al balzo e non si attarda a far uscire il nuovo aggiornamento per GTA Online, il multiplayer di Grand Theft Auto V. L’update in questione si chiama Los Santon Summer Special e promette di aggiungere parecchio sano divertimento a tutti coloro che vogliono passare il resto della stagione calda davanti alla loro console.

Di seguito il trailer dell’aggiornamento, direttamente dal canale YouTube di PlayStation:

Novità inserite in GTA Online Los Santos Summer Special

Los Santos, la città che ha tutto, guadagna una dose extra di divertimento estivo nell’ultimo aggiornamento di GTA Online, che porterà con sé nuove attività per i magnati, fanatici di motori e tutti coloro che stanno fra i due.

 15 nuovi Veicoli

Fra i quali due nuove auto a ruote scoperte, il Dundreary Landstalker XL ad alto consumo di gas, la futuristica supercar Lampadati Tigon da Legendary Motorsport, nuovi upgrades disponibili da Benny’s Original Motor Works e altro

 6 nuove Missioni in Cooperativa

I possessori di un Galaxy Superyacht possono ospitare 6 nuove missioni in cooperativa pronte per essere lanciate dalla propria imbarcazione, o semplicemente chiamando il capitano dal proprio telefono iFruit. Gioca in solitaria o invita un’Organizzazione di supporto mentre ti avventuri in una vendetta navale.

Nuove Auto a ruote scoperte, Tracciati e Creatore di gare

Ci sono due nuove auto da corsa a ruote scoperte e una nuova Serie di Gare per le auto a ruote scoperte con nove tracciati inediti dove lasciare le tue scie. Con il nuovo Creatore di gare, i patiti di adrenalina possono ideare e plasmare le loro esperienze ad alti ottani.

Nuove battaglie di business

Nuove competizioni si stanno svolgendo in vari luoghi lungo tutta la mappa e portano con loro premi sempre maggiori. Porta la tua squadra per massimizzare il tuo ritorno sugli investimenti.

La serie di Diamond Adversary

Incassare e rapinare è divertente, ma a volte senti il bisogno di soddisfare la tua voglia di competitività. La serie di Diamond Adversary porta con sé modalità ad alto rischio agli sfavillanti, affascinanti confini del The Diamond Casino & Resort.

In aggiunta, nuovi cabinati Arcade, centinaia di nuovi indumenti e indossabili e molto altro.

Come avete potuto leggere nella descrizione che accompagna il video le novità e le cose da fare saranno molte in questo grande aggiornamento di GTA Online. Ricordiamo che tale upgrade è gratuito ed è disponibile dall’11 di agosto, dunque tutti i fan della serie possono già godere di queste novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version