Gaming

Edens Zero Pocket Galaxy: aperte le pre-registrazioni del mobile game

Published

on

Konami Digital Entertainment ha annunciato l’apertura delle pre-registrazioni per il nuovo gioco mobile EDENS ZERO Pocket Galaxy. Basato sul popolare manga di Hiro Mashima (Fairy Tail, RAVE), il gioco è il nuovo titolo top-down action-RPG in arrivo su App Store e Google Play.

Come registrarsi

L’annuncio segue il recente debutto dell’anime EDENS ZERO su Netflix. I fan possono pre-registrarsi in diversi modi: registare un valido indirizzo email sul sito ufficiale, seguire l’account Twitter ufficiale (@EDENSZERO_PJ) per i dettagli sulla pre-registrazione, iscriversi al canale YouTube ufficiale.

Per celebrare l’apertura della pre-registrazione, tutti coloro che giocheranno al lancio riceveranno come dono gratuito in-game il costume ‘Cyber Costume’. Altri oggetti in-game saranno sbloccati per ogni traguardo pre-registrazione raggiunto.

I giocatori potranno ottenere i seguenti oggetti in-game: oltre 100.000 registrazioni: 3x skip ticket – skip e clear quest, oltre 200.000 registrazioni: 1x Materiale Iridescente – usato per la creazione di personalizzazioni cosmetiche, oltre 300.000 registrazioni: 100x Ether Drive (ED) – 100 ED sono utilizzabili per ottenere il boost “Item Drop Reward +10x” negli eventi dungeon.

Shiki nel mobile game

In EDENS ZERO Pocket Galaxy, i giocatori si faranno strada in un affascinante action-RPG hack and slash dove potranno giocare nei panni di Shiki, Rebecca, Weisz, Homura e molti altri! Rivivere i combattimenti della storia originale e le scene più famose del manga. Collezionare più di 100 costumi tra cui costumi esclusivi e originali creati da Hiro Mashima. Combinare abilità ed equipaggiamenti. Personalizzare le abilità speciali (“Ether Gear”) dei protagonisti

EDENS ZERO: trama

Shiki è un orfano cresciuto da animatronic sul Pianeta Granbell, un parco a tema abbandonato situato nel Sakura Cosmo. Dopo l’incontro con due visitori – Rebecca e il suo gatto androide Happy – Shiki sarà, suo malgrado, costretto ad affrontare i residenti del parco e abbandonare l’amato Pianeta.

Dopo aver salvato Rebecca e Happy, Shiki si unisce ai nuovi amici e inizia così un’incredibile avventura che lo porterà a esplorare l’universo a bordo della nave interstellare Edens Zero con l’obiettivo di trovare la mitica dea del cosmo Madre.

Seguiteci per tutti dettagli su EDENS ZERO Pocket Galaxy!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version