Gaming

GTA 6: Rockstar ha deciso di voler superare le aspettative dei giocatori

Published

on

Grand Theft Auto è sempre stata la serie di punta di Rockstar e dopo GTA V la posta in gioco è diventata altissima, l’azienda americana si è superata con il suo capitolo del 2013 – ancora apprezzato dal pubblico – e dunque le aspettative sul prossimo gioco della serie principale sono alle stelle. Ben conscia di questo Rockstar ha deciso di mettere in campo tutto il suo potenziale per lo sviluppo di GTA 6, andando ovviamente a spostare le risorse per concentrarsi sull’ambizioso progetto.

Sul blog ufficiale di Rockstar Games leggiamo infatti che la compagnia ha deciso di apportare alcuni cambiamenti al supporto di Red Dead Online. Qui di seguito vi proponiamo una nostra traduzione della relativa parte del post:

“Nel corso degli ultimi anni abbiamo costantemente mosso le nostre risorse verso lo sviluppo del nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto – capendo ora più che mai il bisogno di superare le aspettative dei giocatori e volendo che questo nuovo capitolo sia il meglio possibile – come risultato, stiamo mettendo in atto alcuni cambiamenti relativamente al supporto di Red Dead Online”.

Il messaggio di per sé lascia poco spazio a dubbi,Rockstar ha deciso di apportare alcuni cambiamenti interni alla sua azienda – e soprattutto ai servizi che propone verso i tuoi titoli – per poter dare allo sviluppo di GTA 6 tutte le risorse che necessita. In che termini lo sviluppo di GTA 6 risentirà di questa scelta? Lo vedremo nel corso dei prossimi tempi, per il momento rimaniamo in attesa di aggiornamenti sulla produzione del futuro titolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version