Anime e Manga

Horimiya: nuovo teaser per la commedia romantica più attesa del 2021

Published

on

C’è grande attesa per l’adattamento di Horimiya, divertente commedia romantica tratta dal manga di Daisuke Hagiwara e Hero. L’anime era stato annunciato lo scorso settembre e potremo vederlo già da gennaio del 2021, ma se proprio non resistete più alla curiosità ecco un nuovo teaser trailer che mostra i due protagonisti, Hori e Miyamura, in compagnia di altri personaggi.

Horimiya: la trama

Hori e Miyamura sembrano uno l’opposto dell’altra: la prima solare e simpatica, il secondo un introverso otaku, eppure le cose non stanno proprio così e un incontro inaspettato farà conoscere i due ragazzi, gettandoli in situazioni divertenti e facendoli diventare amici.

Staff

Ad animare la serie è stato lo studio CloverWorks, mentre per quanto riguarda il doppiaggio Hori avrà la voce di Haruka Tomatsu (Asuna Yuuki in Sword Art Online), mentre Koki Uchiyama (Tomura Shigaraki in My Hero Academia) sarà Miyamura. Tra gli altri, Seiichiro Yamashita interpreterà Toru Ishikawa e Yurie Kozakai sarà Yuki Yoshikawa.

Per quanto riguarda lo staff, Masashi Ishihama (Persona 5 the Animation, From the New World) ha diretto i lavori, mentre Takao Yoshioka (High School DxD) ha scritto la sceneggiatura basandosi sull’opera originale. Haruko Iizuka (Ensemble Stars!, Children of the Whales) ha lavorato al character design, mentre Masaru Yokoyama (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, Queen’s Blade: The Exiled Virgin) è l’artefice delle musiche.

Il manga di Horimiya è ancora in fase di pubblicazione con oltre 15 volumi e 110 capitoli pubblicati. In Italia l’opera è distribuita da J-Pop Manga.

Anche voi non vedete l’ora di immergervi nel magico mondo di Horimiya?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version