Anime e Manga

Il manga Black Clover potrebbe riprendere a luglio

Published

on

Il manga Black Clover, ideato dal mangaka Yuki Tabata, è pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump da febbraio 2015 e ha subito riscosso un certo successo fra gli appassionati del genere manga per ragazzi. Tanto che appena due anni dopo ne era stato prodotto un anime – creato dallo Studio Pierrot (Lamu, Yu degli Spettri, Power Stone, Naruto, Bleach, Tokyo Ghoul) e trasmesso sull’emittente Tokyo TV.

Il manga prosegue tuttora ed è arrivato al ragguardevole capitolo numero 253 in Giappone, quest’ultimo capitolo aveva informato i lettori che il manga avrebbe visto un periodo di pausa – anche a causa della situazione di emergenza dovuta alla pandemia da Coronavirus – ma forse abbiamo una nuova data per la prosecuzione dell’opera.

Il capitolo 254 del manga Black Clover potrebbe essere pubblicato il 22 luglio sul settimanale Weekly Shonen Jump, e potrebbe anche disponibile per tutti dal giorno prima sul sito Manga Plus – dove vengono postati i capitoli settimanali in piena legalità –; i fan si aspettavano un ritorno regolare durante questo mese di giugno ma a quanto pare dovranno avere ancora un po’ di pazienza.

Nella speranza che questo bel manga torni al più presto alle sue uscite regolari.

Ricordiamo che in Italia il manga è pubblicato dalla Planet Manga.

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version