Gaming

Kena Bridge of Spirits: trailer, DualSense e grilletti adattivi

Published

on

Kena Bridge of Spirits è un titolo in sviluppo presso gli studi di produzione videoludica Ember Lab, quest’avventura dinamica in terza persona dovrebbe arrivare – salvo sorprese che, purtroppo, in questo periodo sono all’ordine del giorno – il prossimo 24 agosto e dovrebbe portare il giocatore in un mondo incantato e ricolmo di spiriti e magia. Kena Bridge of Spirits uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC ed è proprio la nuova console di casa Sony che promette di far immergere ancor più a fondo il videogiocatore nel magico mondo di cui sopra, questo anche grazie al DualSense.

Qui di seguito potete trovare un trailer, caricato sul canale ufficiale YouTube di PlayStation, all’interno del quale viene spiegato come si potranno sfruttare i grilletti adattivi del DualSense anche Kena Bridge of Spirits. Eccolo:

Godetevi una maggiore immersività con i grilletti adattivi i quali offrono vari livelli di resistenza dinamica per simulare un impatto fisico delle attività svolte nel gioco, solo per alcuni giochi PS5.

Come abbiamo visto anche il titolo della statunitense Ember Lab supporterà i grilletti adattivi del DualSense e, grazie a ciò, chiunque lo giocherà potrà provare esperienze sensoriali ancora più coinvolgenti.

Il mondo di Kena Bridge of Spirits è stato devastato da una tragedia non meglio definita molti anni prima delle vicende raccontate nel titolo; in questo contesto la protagonista avrà il compito di riportare la sua terra agli antichi splendori grazie ai suoi poteri. Kena è una guida per gli spiriti e per portare a termine la sua missione dovrà mettersi in contatto con alcune anime dei defunti che, per varie ragioni, sono rimaste legate al mondo terreno. Kena non sarà sola in questo compito, molti compagni la aiuteranno ma le difficoltà non saranno poche.

Che decidiate di giocare a Kena Bridge of Spirits sulla vostra PS5, o su un’altra console, non vi resta che aspettare fine agosto. Ancora un po’ di pazienza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version