Film e Serie TV

La trilogia della giustizia di Snyder ha un trailer

Published

on

Un video inaspettato è stato mostrato in queste ore ai fan del lavoro cinematografico di Zack Snyder sui principali eroi della DC, un trailer che ha fatto rivivere alcuni dei momenti salienti della trilogia supereroistica del regista americano: Man of Steel, Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League nella sua versione Snyder Cut. Tutti e tre i lungometraggi sono disponibili su HBO Max in streaming ed è proprio il canale YouTube della piattaforma ad aver caricato il video.

Video che trovate qui di seguito:

Il loro tempo trascorso nell’ombra è finito. Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) devono rimanere uniti per salvare il mondo.

La trilogia di Zack Snyder è disponibile in streaming su HBO Max.

Tutti siamo a conoscenza delle vicissitudini che hanno portato al rilascio della Snyder Cut, la versione integrale della Justice League, poche settimane fa. Una giusta rivincita – se così si può definire – del cineasta nei confronti di un progetto tanto caro quanto difficoltoso nella sua creazione. Ma non dobbiamo dimenticarci che il film sulla Lega della Giustizia arriva dopo due lungometraggi che hanno presentato dei personaggi, costruito un mondo e intessuto dei legami; tutto ciò culmina in Justice League ma questo è un punto di arrivo, non un inizio (almeno per il momento).

E probabilmente è proprio questo che ci vuole ricordare HBO Max con il trailer che avete appena visto, l’ultimo lungometraggio di Snyder ha fatto – e sta ancora facendo – discutere ma non bisogna dimenticarsi di quello che è stato. Anzi, se siete fra quelli che ancora non hanno avuto modo di vedere Man of Steel e Batman vs Superman provate a recuperarli e poi gettatevi nella visione di Justice League per goderne a pieno, non rimarrete delusi.

Se siete interessati date un’occhiata alla nostra recensione della di Zack Snyder’s Justice League.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version