Anime e Manga

L’anime Arte in streaming gratis su Youtube

Published

on

Yamato Video, ha annunciato, con sorpresa dei fan, che è stata aggiunta su Youtube la prima puntata dell’anime Arte intitolata “Richiesta di apprendistato”, con sottotitoli in italiano, completamente gratuito e legale (ogni sabato sarà caricato un nuovo episodio in simulcast con il Giappone).

La storia ambientata nell’Italia rinascimentale racconta le avventure di una giovane di nobile famiglia fiorentina che si ribella alle tradizioni dell’epoca e sogna di diventare un’artista. A produrre l’anime è stato lo studio Seven Arcs, per la regia di Takayuki Hamana, la sceneggiatura di Reiko Yoshida e il character design di Chieko Mikawa.

L’anime di Arte è tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Kei Okubo (dal 2013) e in Giappone è edito da Comic Zenon della casa editrice Tokuma Shoten, ad oggi è ancora in corso e conta 12 volumi. In Italia ha acquisito i diritti  Panini Comics che ha pubblicato nel mese di gennaio l’undicesimo volume.

Vi lasciamo il post con il quale immergervi nella meravigliosa Firenze del Rinascimento!

Il primo episodio di ARTE, intitolato “Richiesta di apprendistato”, è su Yamato Animation in streaming gratuito e legale…

Pubblicato da Yamato Video su Sabato 4 aprile 2020

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version