Anime e Manga

Le reazioni di Junji Ito a delle buffe foto di gatti

Published

on

Anche il maestro dell’orrore Junji Ito è un amante dei gatti e nel divertente video che potete vedere di seguito, con quella sua imperscrutabile espressione, reagisce a buffe foto di gatti, il tutto in occasione dell’anniversario dell’uscita del suo manga “Yon & Mu”!

Ito non passerà alla storia per essere il mangaka più divertente di sempre, ma di certo le sue reazioni così compassate e i suoi modi educati e gentili, anche davanti alle immagini più divertenti, sono la cosa che fa davvero ridere.

Insomma, sorpresi da questo amore del maestro per micetti e gattini? Avreste mai pensato che Ito, nonostante le sue spaventose opere, potesse amare così tanto i pelosetti? Avete appena scoperto di avere qualcosa in comune con lui!

Trama: Junji Ito’s Cat Diary: Yon & Mu

Si aggirano silenziosi e furtivi. Spadroneggiano per tutta la casa. I loro occhi ti fissano nel buio. Capricciosi e imprevedibili, nessuno resiste alla loro travolgente simpatia! Nemmeno il sensei Junji Ito, che illustra gli spaventosi momenti di comicità felina della sua convivenza con due pesti domestiche: Yon e Mu! In Italia il manga è edito da Planet Manga.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version