Gaming

Leggende Pokémon: Arceus – il nuovo trailer dal Pokémon Presents

Published

on

Il Pokémon Presents ci ha regalato novità, sneak peak e un nuovo trailer per Leggende Pokémon: Arceus. Notizie sul nuovo Open World targato GameFreak/Nintendo erano attesissime dai fan, vista anche l’avvicinarsi della data di uscita: 28 gennaio 2021. Sì, mancano ancora sei mesi, ma l’attesa, e le aspettative, sono altissime.

Nel trailer possiamo vedere l’ambiente di gioco, ampi spazi aperti che ospitano Pokémon di tutti i tipi.

Leggende Pokémon: Arceus – il trailer

I dettagli ufficiali

Cattura, osserva e studia Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo SwitchLeggende Pokémon: Arceus rende omaggio al gameplay dei titoli Pokémon del passato, introducendo al contempo nuove azioni ed elementi da gioco di ruolo.

Ti ritroverai nella regione di Sinnoh, l’ambientazione di Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Ma questa storia si svolge in un passato lontano, prima che esistessero concetti come gli Allenatori di Pokémon o la Lega Pokémon. Tutto intorno a te troverai Pokémon selvatici immersi in ambienti inospitali che rendono Sinnoh molto diversa da quella di Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version