Gaming

LEGO: ecco i nuovi bouquet di fiori e bonsai fatti con i mattoncini

Published

on

Con la fantasia si può costruire di tutto e lo sa bene la casa dei famosi mattoncini danesi che ha iniziato l’anno all’insegna dell’ecologia e della natura: è disponibile infatti da pochi giorni la nuova collezione LEGO Creator dedicata alla botanica, con due set che potranno colorare e abbellire la nostra casa.

Una linea dedicata agli appassionati di piante e con un occhio all’ambiente, dato che alcuni elementi sono realizzati con una plastica di origine vegetale, prodotta con canna da zucchero sostenibile. Lo avrete capito, stiamo parlando del Bouquet di Fiori e dell’Albero Bonsai.

Due set che ci permetteranno di immergerci nel calmo e rilassante mondo delle piante ornamentali, con il vantaggio di non dover avere per forza il pollice verde. Il costo di ciascun set è di 49,99 euro, una cifra in linea con quello che viene offerto e i pezzi che lo compongono (765 i fiori e 878 il bonsai).


Grazie alla collezione botanica LEGO si potranno così creare dei graziosi oggetti da esposizione che troveranno di certo posto in qualsiasi casa o ufficio (e non ci starebbero nemmeno male come regalo di compleanno). E poi saremo noi a decidere come sistemare il nostro albero o come realizzare la nostra composizione floreale, dando spazio all’immaginazione. Diffidate quando vi dicono che la LEGO fa solo giochi per bambini!

Siamo lieti di poter aiutare gli adulti che cercano nuovi modi per staccare la spina e rilassarsi, a trarre conforto dalla frenesia della vita quotidiana mentre si immergono nella creazione di queste bellissime costruzioni botaniche – ha detto Jamie Berard, design lead del LEGO Group -. Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione li aiuteranno, si spera, a esprimere la loro personalità mentre la loro creatività sboccia.

Siete pronti per affrontare questa nuova sfida?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version