Film e Serie TV

Lucifer, annunciata a sorpresa la sesta stagione

Published

on

Non sono passate che poche ora dall’annuncio della data di uscita della quinta stagione di Lucifer che adesso Netflix a sorpresa conferma che ci sarà anche una sesta e ultima stagione e già in fan sono in delirio!

Il tweet è chiaro – non serviranno altre petizioni come quella che ha visto la raccolta di oltre 100 mila firme – la sesta sarà l’ultima stagione nella quale vedremo Tom Ellis nei panni dell’affascinante Lucifer Morningstar. Ma la fine sarà davvero la fine questa volta?

Trama

Lucifer, annoiato di fare il signore degli Inferi, compito che gli è stato imposto da Dio, suo padre, decide di abbandonare il suo regno e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto anche grazie al particolare potere del suo proprietario che riesce a tirar fuori i desideri più profondi delle persone.

Lucifer per caso conoscerà poi la detective Chloe Decker, che cercherà di sedurre in tutti i modi, ma le cose si complicano quando suo fratello l’angelo Amenadiel giunge sulla Terra per costringerlo a tornare all’inferno. Lucifer, che con il tempo diventa sempre più “umano”, inizia anche a collaborare ai casi di Chloe e dopo quattro stagioni quel qualcosa tra di loro verrà finalmente chiarito?

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version