Anime e Manga

Mamoru Hosoda aggiorna i fan sul suo nuovo progetto

Published

on

Mamoru Hosoda non vuole proprio fermarsi e dopo il bellissimo Mirai (2018), il regista è già a lavoro sul suo prossimo film di animazione. A confermarlo lo stesso Hosoda che durante un’intervista concessa durante il pre-evento del Tokyo Anime Award Festival 2021, ha confermato che gli storyboards sarebbero ormai completi e che quindi presto si passerà alla fase di produzione.

Ad oggi non abbiamo ancora indizi riguardo il nuovo film e non sappiamo niente sulla trama o sui personaggi, ma conoscendo il maestro non abbiamo dubbi che sarà un film profondo ed emozionante. Se ipotizziamo che la produzione possa iniziare a cavallo tra il 2020 e il 2021, il film, imprevisti permettendo, dovrebbe già uscire per la prima metà del 2022.

Mamoru Hosoda: l’autore

Mamoru Hosoda ha debuttato come regista nel 2005, dirigendo One Piece: L’isola segreta del barone Omatsuri, il sesto film della saga tratto dal manga di Eiichiro Oda. Negli anni successivi ha messo la firma su altre due pellicole di spessore La ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars, ma è stato nel 2012 che uscì il suo primo e apprezzatissimo film originale: Wolf Children. Nel 2015 non possiamo non citare l’intenso The Boy and the Beast.

Anche voi non vedete l’ora di ammirare questo nuovo lavoro? Nel frattempo vi consigliamo di recuperare i suoi precedenti film!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version