Anime e Manga

MangaPlus, numeri da record per il servizio di Shueisha

Published

on

Da un anno e mezzo Shueisha ha lanciato l’applicazione MangaPlus che offre la possibilità a tantissimi appassionati di leggere manga e il servizio continua a segnare numeri da record, forse spinto anche dalla pandemia che ha costretto le persone a stare a casa.

Su MangaPlus si possono trovare in inglese e spagnolo tante serie di Weekly Shonen Jump, V-Jump, Jump SQ e Shonen Jump+, anche titoli di primo piano, che stanno facendo aumentare il pubblico e non a caso anche l’editor Shuhei Lin, membro della redazione di Weekly Shonen Jump e Shonen Jump+, sta impiegando molte energie per promuovere MangaPlus.

Sforzi ripagati dato che la piattaforma sta crescendo in modo costante, arrivando il mese di ottobre a segnare ben 5 milioni di utenti attivi.

Chissà che il successo crescente dell’iniziativa spingerà la redazione ad aggiungere nuove lingue e nuovi titoli alla piattaforma, noi ce lo auguriamo.

Siete interessati ad altri servizi online o a scoprire nuove opere? La risposta potrebbe arrivare dalla Korea. Webtoon ha completamente rinnovato il suo sito con numerose nuove uscite. Ne abbiamo parlato in un articolo dedicato.

Cosa ne pensate del successo di MangaPlus? Siete tra gli utenti che lo utilizzano?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version