Film e Serie TV

Marvel Studio’s Loki: altra clip ufficiale per la serie Disney+

Published

on

Marvel Studio’s Loki sarà la prossima serie tv della Casa delle Idee ad essere disponibile per il grande pubblico sul piccolo schermo; parte della sequela di serie tv che il duo Marvel e Disney+ hanno in programma per questo 2021, ci catapulterà nelle frenetiche avventure del dio dell’inganno asgardiano. Oggetto di una campagna pubblicitaria non indifferente, Marvel Studio’s Loki si mostra a noi fan ancora una volta con una nuova clip che ci mostra un’amichevole chiacchierata fra il protagonista e l’agente Mobius.

Ecco il video, caricato sul canale YouTube di Marvel Entertainment:

Abbiamo appena visto Loki – interpretato da Tom Hiddleston – e l’agente Mobius M. Mobius – interpretato da Owen Wilson -, impegnati in una piacevole discussione mentre quest’ultimo conduce il primo attraverso quello che pare il quartier generale della TVA, la Time Variance Authority. Quest’organizzazione, come ci viene confermato anche nella clip, ha il compito di sorvegliare l’andamento delle linee temporali, fungendo in sostanza da guardiana del tempo. È proprio qui che entrerà in gioco Loki, assoldato dalla TVA per combattere un terribile e misterioso nemico.

Questo è ciò che ci ha mostrato la clip ma, qualora foste interessati, di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della serie tv tratta dall’artbook Loki: The Art of the Series e da noi tradotta. Eccola:

Loki, subito dopo aver rubato (ancora una volta) il Tesseract, si trova di fronte alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste fuori dal tempo e dallo spazio. Loki è costretto a rispondere dei suoi crimini contro il flusso temporale e gli è data una scelta: essere eliminato dalla realtà o aiutare nella cattura di un essere ancor più pericoloso.

Vi ricordiamo infine che la serie tv su Loki sarà disponibile dal prossimo 9 giugno sulla piattaforma di streaming Disney+.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version