Gaming

NEO: The World Ends with You, un trailer nella vera Shibuya

Published

on

NEO: The World Ends with You è il già annunciato seguito di TWEWY, titolo che uscì nel 2007 per Nintendo DS e riuscì a ritagliarsi una nutrita schiera di fan grazie al suo stile urban-fantasy molto peculiare e al suo impianto da J-RPG (gioco di ruolo alla giapponese). Il seguito è prodotto dalla stessa casa di sviluppo dell’originale The World Ends with You, ossia Square Enix, e sarà rilasciato il 27 luglio 2021; per ricordare agli appassionati che manca poco al suo arrivo è stato rilasciato un trailer ambientato nella vera Shibuya, luogo iconico per TWEWY.

A voi il trailer in questione, caricato sul canale YouTube di Square Enix:

Shibuya è un quartiere di Tokyo, la capitale del Giappone, che si sviluppa attorno ad una delle più grandi (e affollate) stazioni ferroviarie del Paese – quella di Shibuya appunto – ed è un luogo reso famoso da videogiochi, film, manga e molto altro. Qui si trovano moltissimi negozi, palazzi, alcuni megaschermi e soprattutto il notissimo incrocio stradale con una striscia pedonale diagonale che lo attraversa, poco lontano si trova la statua del cane Hachikō.

Vi ricordiamo che NEO: The World Ends with You sarà disponibile al lancio per PlayStation 4, Nintendo Switch e, più avanti nel corso dell’anno, arriverà anche per PC. Ecco una breve presentazione del titolo:

Esplora le strade frenetiche di Tokyo nei panni di Rindo, il leader dei Wicked Twisters, mentre combatti per sopravvivere e vincere al “Gioco dei Demoni”. Fai squadra con un vivace cast di personaggi, raccogli delle spille che ti daranno delle potenti abilità psichiche e affronta i nemici in battaglie d’azione con uno stile unico.

NEO: The World Ends with You mescola una straordinaria Shibuya in stile anime con meccaniche di gioco emozionanti, una colonna sonora accattivante e una storia affascinante per dare vita a un’esperienza indimenticabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version