Gaming

Nintendo rivela il set Lego Super Mario

Published

on

Lego e Nintendo, dopo anni di trattative, hanno consolidato una partnership e quasi a sorpresa hanno annunciato l’arrivo sul mercato di tredici set LEGO a tema Super Mario.

I personaggi Lego di Mario avranno un’animazione sul petto e saranno forniti di opzioni di connettività, anche se non è stato ancora specificato di che tipo. Il set non ha ancora una data di uscita, ma Lego specifica che arriverà entro la fine dell’anno e ulteriori informazioni su questo set saranno disponibili nel prossimo futuro.

“Siamo molto entusiasti di portare Mario nel mondo fisico attraverso giochi LEGO interattivi e sociali – ha dichiarato Julia Goldin, responsabile marketing, EVP del Gruppo Lego – Con questa esperienza potremo permettere a milioni di bambini che amano Mario di giocare in un modo completamente nuovo, in cui hanno il controllo della costruzione del gioco attraverso il loro personaggio preferito. Incorporando perfettamente la più recente tecnologia digitale, Lego Super Mario è un’esperienza altamente sociale, interattiva e collaborativa per i bambini”

Pronti a vivere Super Mario in un’esperienza 3D completamente nuova?

Redazione



 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version