Anime e Manga

One Piece Film Red è il prossimo lungometraggio dedicato all’opera di Oda

Published

on

One Piece ha da poco tagliato il traguardo dei mille episodi trasmessi, l’immensa opera del mangaka Eiichirō Oda accompagna i fan ormai da decenni e una parte importante dello show è rappresentata dai lungometraggi. I film dedicati a One Piece sono quattordici al momento – l’ultimo è One Piece: Stampede del 2019 – ma, a quanto pare, il prossimo anno si aggiungerà una nuova pellicola dal titolo One Piece Film Red.

È il canale ufficiale di One Piece su YouTube che ci porta un brevissimo teaser del futuro lungometraggio, eccolo:

One Piece Film Red arriverà sabato 6 agosto 2022!

Una voce che canta” e “Capelli Rossi” sono i punti fondamentali.

Il teaser che abbiamo appena visto rende subito chiaro il fatto che il personaggio di Shanks il Rosso giocherà un ruolo importante nella storia, ma non solo. Ovviamente il titolo del film, la D con l’iconica cicatrice tripla e l’effettiva presenza dell’imperatore nel video sono tutti chiari segnali, ma per il momento non ci sono conferme per quanto riguarda la trama. Una cosa che merita di essere sottolineata invece è quella figura femminile appena abbozzata che si vede nel trailer – e che potete trovare qui sotto in un’immagine -, lei sembra essere un’abitante di un’isola del cielo visto che ha le ali. Chi è questa ragazza? Lo scopriremo.

Infine vi lasciamo con una nostra traduzione del messaggio di Eiichirō Oda relativo all’annuncio di One Piece Film Red, messaggio che potete trovare sul profilo Instagram di One Piece Staff:

Sono stanco di disegnare vecchietti leggendari nei film!Voglio disegnare un nuovo personaggio femminile! Questo è il personaggio che voglio fare ora! E questo è stato l’inizio… Non sembra l’esatto opposto di One Piece? E sapevate che Goro Taniguchi, direttore di questo film, è stata la prima persona al mondo ad animare Rufy? Abbiamo molte novità in arrivo che vi sorprenderanno… questo è il nuovo lungometraggio RED!! Spero che siate emozionati e che vogliate immaginare come sarà!!

Dunque ci sono novità in arrivo, noi speriamo che possano arrivare il prima possibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version