Gaming

Online dei leak del gameplay di Assassin’s Creed Valhalla?

Published

on

L’attesa per il nuovo titolo di Ubisoft Assassin’s Creed Valhalla è già alle stelle e mentre anche su Amazon sono già disponibili i pre-order, su Twitter è uscito un video che mostra un work in progress del possibile gameplay del videogioco.


Nel video si vede una imbarcazione vichinga che attraversa il mare, osteggiata da una pioggia di frecce di fuoco. L’immagine è suggestiva, ma per il momento non è altro che un leak, e anche i fan hanno ipotizzato che non sia il gameplay definitivo, ma un assaggio di come potrebbe essere.

Voi pensate che sia finita qui? E invece no, perché è spuntato un altro video, di ben 30 minuti, in cui si vede più nel dettaglio come sarebbe il gioco. Corse a cavallo, combattimenti all’ultimo sangue, arrampicate sulle fortificazioni, insomma sembra già di percepire l’atmosfera di Assassin’s Creed Valhalla. Resta però la scritta in basso work in progress, quindi non possiamo essere certi che questo sarà il prodotto definitivo, ma già così sembra molto interessante.

Ecco la trama di Assassin’s Creed Valhalla disponibile sul sito di Ubisoft:

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del IX secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorprendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

Vi lasciamo qui sotto il trailer del videogioco e vi consigliamo un nostro articolo su serie tv, film, anime e manga per entrare nel mood di questo nuovo titolo a tema vichinghi!

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020