Gaming

Overlord: Mass for the Dead: i dettagli dell’evento Blue Rose Subjugation Plan

Published

on

Crunchyroll, sul suo sito, ha rilasciato tutti i dettagli per quanto riguarda il nuovo evento del gioco dedicato alla saga di Overlord: Mass for the Dead – Blue Rose Subjugation Plan.

Questa volta Momonga (alias Ainz Ooal Gown) e i suoi alleati, per ottenere le risorse necessarie per restaurare la Grande Catacomba di Nazarick, hanno deciso di sfruttare le potenzialità del commercio. Ricevono però notizia che un gruppo di avventuriere, le Rose Blu, si sono recate nella miniera presidiata da Demiourgos complicando la situazione…

Contenuti dell’evento

Durante l’evento si potranno ottenere MEDAGLIE – completando missioni e avanzando nella storia – che possono essere scambiate per degli oggetti nella Exchange Area. Progredendo si otterranno anche degli Achievement Reward, a seconda del numero di medaglie totali ottenute. Una volta arrivati alla fine della storia, verrà sbloccata una speciale missione multigiocatore – le missioni multigiocatore sono più ardue, ma permettono di ottenere ancora più medaglie in meno tempo.

Durata

L’evento si concluderà venerdì 12 giugno alle 09:59. La Exchange Area speciale sarà invece disponibile fino al 19 giugno alle 09:59.

Come ottenere i premi

Gli Achievement Reward vengono ottenuti quando si mette insieme il numero necessario di medaglie. Gli Exchange Area Reward si ottengono scambiando le medaglie conquistate e saranno spedite direttamente nell’inventario.

4✩ [Demon of the Abyss] Abyss Demon [INT]: tra gli Achievement Reward e gli acquisti con le medaglie si potranno ottenere fino a 5 unità di questo personaggio, il che lo potenzierà al massimo del suo livello overdrive!

Oggetto consumabile: 4✩ Summon Ticket: si può ottenere sia come Achievement reward che scambiando medaglie.

Materiale per Limit Break di tipo INT: Jewel of Darkness: si può ottenere sia come Achievement reward che scambiando medaglie.

Materiale per Limit Break di tipo INT: Wand of the Evil Lord: si può ottenere sia come “Achievement reward” che scambiando medaglie.

Sono inoltre attive delle speciali Summon, che concedono maggiori probabilità di evocare i nuovi personaggi della Rosa Blu tra i quali: Evileye, Lakyus, Gagaran, Tia e Tina.

La partita a Overlord: Mass for the Dead ha inizio!

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version