Anime e Manga

Re-Main: il nuovo anime dello Studio Mappa arriva su Yamato Animation

Published

on

Finalmente Re-Main è arrivato in Italia grazie a Yamato Video. Il nuovo anime dello Studio MAPPA, basato sulla pallanuoto, ci aiuterà a rinfrescarci durante queste calde giornate estive.

Trama

Re-Main racconta le vicende di Minato, un talentuoso ragazzo che nei tre anni delle scuole medie si è distinto per le sue doti nella pallanuoto, arrivando a vincere un importante torneo nazionale con la sua squadra.

Un giorno, però, tornando a casa da una partita, ha un grave incidente in auto. A causa di questo evento, il ragazzo finisce in coma per ben sei mesi e tre settimane. Riuscirà a recuperare tutti i pezzi della sua vita?

Il primo episodio

È già online il primo episodio: “Scusate, ma chi siete?”. Alzandosi dal suo letto di ospedale, Minato si rende conto di aver perso la memoria di qualsiasi avvenimento accaduto nel corso degli ultimi tre anni. Delle sue gloriose vittorie con la squadra di pallanuoto non ha dunque alcun ricordo.

Dopo mesi di riabilitazione e studio, Minato promette a sua madre di tornare a giocare a pallanuoto. Ben presto, però, realizza che non potrà mai più raggiungere i livelli toccati in precedenza e questa paura lo fa desistere.

Anche la famiglia di Minato è bloccata in un limbo. Ma il ragazzo cerca di andare avanti e dopo essere stato accettato in un modesto liceo, viene invitato nel club di pallanuoto. L’invito, però, viene rispedito al mittente.

L’anime, il cui nome è tratto da una regola della pallanuoto, sembra promettere bene, vedremo come proseguirà. Di seguito ecco il trailer di Re-Main!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version