Anime e Manga

Registrato un dominio per Platinum End, in arrivo l’anime?

Published

on

Takeshi Obata e Tsugumi Ohba sono una coppia creativa super affiatata e anche molto apprezzata per lavori come Death Note e Bakuman, ma in pochi sanno che il duo è tornato a lavorare insieme su un nuovo Platinum End, una serie incentrata su una sfida per il “ruolo di Dio”.

Platinum End è in corso di serializzazione – il manga conta 57 capitoli, l’ultimo è disponibile da poco su Manga Plus di Shueisha –, ma per quanto sia apprezzato dai fan non ha avuto il successo e la fortuna dei precedenti lavori, tanto che dopo 5 anni della precedente opera degli autori non si parlava ancora di un adattamento anime, ma le cose potrebbero stare per cambiare.

La conferma arriva dall’apertura di un dominio per il franchise, anime-platinumend.com, che in maniera nemmeno troppo velata pare proprio togliere ogni dubbio; la notizia è arrivata con l’apertura di un secondo dominio, quello di taisho-otome.com. Come sappiamo in genere i domini anticipano l’annuncio della serie anime, ma in attesa di conferme ufficiali, ma fintanto che non avremo conferme ufficiali non ci resta che incrociare le dita.

Platinum End: la trama

La vita di Mirai si trasforma improvvisamente nel suo peggior incubo quando la sua famiglia muore a seguito di un misterioso incidente. Ma l’arrivo di un angelo al suo fianco potrebbe volgere per il meglio le cose. Con i suoi nuovi poteri angelici riuscirà Mirai a superare il suo tragico passato e raggiungere la vera felicità?

Cosa ne pensate? Siete curiosi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version