Letteratura

Rupert Grint, l’attore che interpretò Ron Weasley, diventerà papà

Published

on

Nelle scorse settimane sono state trasmesse in televisione le avventure del mago più famoso di tutti i tempi, i film di Harry Potter – dal primo all’ultimo – hanno fatto compagnia a molti di noi in queste serate. Su quest’onda si sono diffuse su internet anche molte notizie sul cast: la curiosità degli utenti è tanta e le ricerche non si limitano solo al mondo magico ma rompono la quarta parte e si concentrano anche sulla vita degli attori con cui siamo cresciuti.

A questo riguardo una lieta novella ci fa presente che l’attore Rupert Grint, il quale interpreta il simpatico Ron Weasley, sta per diventare papà. A questo riguardo giravano delle voci sul web, rafforzate anche dal messaggio di una fan che, su Twitter, aveva postato delle foto della coppia.

La conferma definitiva è arrivata da un sito specializzato dove viene confermato che l’attore dai capelli rossi e la sua storica ragazza, Georgia Groome, stanno per avere un pargolo.

La notizia è già di per sé motivo di felicità, ma se ci aggiungiamo anche il fatto che Grint aveva espresso più volte la volontà di metter su famiglia, non possiamo che augurargli il meglio!

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version