Gaming

Sabaku no Maiku e Jyamma Games, una super collaborazione in arrivo

Published

on

La notizia è recentissima, comunicata sui social tramite un video in cui il noto youtuber Michele Poggi, in arte Sabaku no Maiku, è stato contattato dalla Jyamma Games per un collaborazione particolare.

Sabaku no Maiku: Mike of the Desert sul web

Sabaku no Maiku, conosciuto anche sul web come Mike of the Desert – occhiolino a chi lo segue da tempo – inizia la propria carriera da content creator moltissimo tempo fa, ma approda su YouTube focalizzandosi su contenuti videoludici con la sua celebre saga “L’anima oscura” con il primo video caricato il 26 Febbraio 2013.

Da subito evidenzia una precisa forma mentis di quelli che sono i suoi progetti e le sue ambizioni portando il suo pubblico in una rapida crescita; si concentra su approfondimenti di un certo tipo e anche critiche, informazione e guide all’acquisto consapevole del media videoludico. Oltre ad altri due canali secondari di walkthrough e Twitch.

Ed è proprio grazie alla passione che mette nei suoi lavori, supportata da una tecnica figlia di uno studio pregresso in materia, che viene contattato dalla Jyamma Games per questa collaborazione.

Jyamma Games e Project Galileo

Project Galileo” è un progetto che sta portando avanti la Jyamma Games, che vedrà coinvolto Sabaku no Maiku per quanto concerne una sorta di supervisione a step prestabiliti in cui, il noto youtuber, potrà consigliare e offrire qualche spunto e qualche percezione, riguardo al lavoro svolto.

Precedente praticamente unico, in cui Sabaku e il team creativo della Jyamma Games lavoreranno per raggiungere determinati standard qualitativi dimostrando che è possibile anche all’interno della nostra Penisola.

Sì, perché, la Jyamma Games è una casa di sviluppo italiana, con sede a Milano e fondata da Giacomo Greco; adesso concentrata sul project galileo, un soulslike AA+ dal potenziale incredibile.

Che dire: buon lavoro ragazzi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version