Eventi

San Diego Comic-con: edizione 2021 in presenza?

Published

on

Ci siamo oramai abituati all’idea che molti degli eventi più importanti a tema nerd e geek fossero destinate a trasferirsi online. Potrebbe non essere così per il San Diego Comic-Con 2021 che potrebbe, invece, tornare con la presenza del pubblico. Questo, almeno, quanto annunciato dagli organizzatori dell’evento attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Sebbene il team di organizzatori si fosse espresso già in merito alla possibilità di mantenere online il San Diego Comic-Con almeno fino all’edizione 2022, la velocità di distribuzione dei vaccini fa ben sperare e ora il comitato organizzatore è in contatto con le autorità locali per definire tutte le misure di sicurezza necessarie alla buona riuscita dell’evento. L’anno scorso, nel 2020, si decise di trasmettere i vari panel in streaming e in assenza di pubblico.

La parola chiave, in questo caso, è tempo. Impossibile rimettere tutto in piedi da qui a luglio come usualmente accade. Più saggio e cauto attendere i prossimi sviluppi della pandemia e, si spera, il raggiungimento di una quota di persone vaccinate tale da spegnere le ansie anche dei più pensierosi.

L’evento, dunque, si terrà dal 26 al 28 novembre, in concomitanza , tra l’altro, con la festività del Giorno del Ringraziamento e l’annuale Black Friday che inaugura lo shopping natalizio. Che sia un segnale di ripresa importante questo lanciato dagli organizzatori del San Diego Comic-Con?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version