Anime e Manga

Sonny Boy: il nuovo anime del regista di One-Punch Man

Published

on

Shingo Natsume e Studio Madhouse tornano a collaborare quattro anni dopo ACCA: 13-Territory Inspection Dept. e sei anni dopo la ben riuscita prima stagione di One-Punch Man, questa volta per realizzare un nuovo anime originale dal titolo “Sonny Boy“. La serie debutterà nel corso del 2021 e poche ore fa è stato mostrato il primo trailer ufficiale.

Trama

Sonny Boy è una serie scritta e diretta da Shingo Natsume, in cui viene raccontata la storia di 36 studenti liceali trasportati in una dimensione alternativa. Il protagonista Nagara, unirà le forze con la misteriosa nuova studentessa Nozomi e la compagna di classe Mizuho per sopravvivere in questo mondo. Per combattere i ragazzi dovranno utilizzare dei nuovi superpoteri che hanno risvegliato dopo l’arrivo in questa nuova dimensione.

Mizuho, Nagara e Nozomi

Lo staff

Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sull’opera, ma Madhouse ha confermato che Norifumi Kugai (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) tornerà a collaborare con lo studio per quanto riguarda il character design, basato sui disegni dell’artista e autore di manga Hisashi Euguchi (Perfect Blue, Roujin Z, Eiji). Mari Fujino (Dororo) dirige la parte artistica, mentre Shoji Hata si occupa del sonoro. La rockband Ging Nag BOYZ ha composto la colonna sonora “Shounen Shoujo” (Ragazzi e ragazze).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version