Gaming

Street Fighter 6: trailer di annuncio e gameplay per il picchiaduro

Published

on

Street Fighter 6 è il prossimo capitolo di una delle serie di videogiochi picchiaduro più famose al mondo, il sesto capitolo andrà ad aggiungersi alla lista di titoli del brand che hanno saputo – nel corso degli anni – affascinare milioni di giocatori in tutto il mondo, grazie ad un mix di azione frenetica, personaggi riusciti e mosse iconiche. Street Fighter 6 è stato annunciato al grande pubblico con un trailer dedicato, il quale ha mostrato anche parti del gameplay.

Il trailer – caricato sul canale YouTube di PlayStation – lo potete visionare qui di seguito:

L’ultimo capitolo di Street Fighter è stato annunciato! Street Fighter 6 è ambientato in un nuovo universo che offrirà ai giocatori il sistema di combattimento più avanzato mai creato e un’esperienza di gioco senza precedenti. Disponibile nel 2023.

Il nuovo titolo di Capcom,che porterà avanti la saga di Street Fighter, riprende a pieno lo stile grafico dei precedenti capitoli, dando un impronta quasi cartoonesca ai personaggi e alle ambientazioni. Siamo di fronte a un titolo che farà dei colori e degli effetti grafici sopra le righe uno dei suoi cavalli di battaglia, nel video che avete appena visto sono presenti vari esempi di ciò.

StreetFighter6 sarà disponibile per le console PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2023, il periodo di uscita è stato confermato dal trailer, rimaniamo in attesa di un’indicazione temporale più precisa a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version