Film e Serie TV

Su Mediaset Extra tornano i cult: da Bim Bum Bam a Licia Dolce Licia 

Published

on

Momento nostalgia in casa Mediaset che, dal 13 aprile, ripropone una serie di programmi cult tra i quali Licia Dolce Licia, Bim Bum Bam, ma anche Non è la Rai e Casa Vianello.

Come riporta il sito ufficiale di Mediaset Play il palinsesto sarà inaugurato da Licia Dolce Licia e Casa Vianello: si parte alle 8 con il telefilm ispirato al cartone Kiss Me Licia, con protagonista Cristina D’Avena.

Alle 8,55 la prima puntata della prima stagione di Casa Vianello, la sit com con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello che è andata in onda per 16 stagioni.

Dalle 18,20 spazio alle prime tre puntate della prima stagione de I Cesaroni. E ritornano anche le ragazze di Non è la Rai, a partire dalle 21,45 va infatti in onda l’edizione ’93-’94, quella in cui ha debuttato Ambra Angiolini.

Dal 17 aprile la sera c’è Bim Bum Bam, nella versione Generation, che propone i migliori momenti tratti dal programma della tv dei ragazzi e a partire da mezzanotte inizia una maratona di sette episodi di Arriva Cristina, lo spin off dei telefilm dedicati a Licia, sempre con Cristina D’Avena.

Voi cosa guarderete?

 

Redazione



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version