Anime e Manga

The Ancient Magus Bride: l’anime torna a settembre, ecco il trailer

Published

on

The Ancient Magus Bride (se volete ne abbiamo parlato in un nostro consiglio) è un’opera che mette insieme elementi del folclore e fantasy creando la cornice perfetta per un’avventura costellata di magia, ed è arrivata al conferma che a settembre l’anime tornerà con nuovi episodi speciali.

Qualche mese fa erano stati annunciati dei nuovi episodi di The Ancient Magus Bride che adesso sembrano proprio il preludio ad una (sempre più possibile) seconda stagione. In occasione dell’annuncio, infatti, lo staff ha aggiunto che questi OAD erano parte di un progetto più grande. Ad ogni modo, WIT Studio sta facendo le cose con i suoi tempi (anche perché il prodotto è di qualità) e probabilmente avremo conferma di un eventuale sequel dell’anime solo al termine della terza ed ultima puntata speciale.

A tal proposito, nelle scorse ore lo staff ha rilasciato il primo trailer promozionale del primo episodio OAD, lo stesso che potete vedere in fondo all’articolo, atteso per il prossimo 10 settembre in concomitanza con l’uscita del 16° volume del manga. Dalle prime informazioni pare che gli episodi siano ambientati prima dell’arco narrativo del College.

Se vi interessa conoscere questo anime, vi confermiamo che The Ancient Magus Bride è disponibile con sottotitoli in italiano su Crunchyroll e gli stessi tre episodi inediti arriveranno in simulcast sul portale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version