Film e Serie TV

The Last Kingdom: quando uscirà in Italia la 4ᵃ stagione?

Published

on

Volete prima la notizia buona o quella cattiva? La buona è che Netflix ha rotto gli indugi e ha confermato che il 26 aprile 2020 uscirà sulla piattaforma la quarta stagione di The Last Kingdom, la cattiva è che a quanto pare i fan italiani dovranno aspettare ancora un po’ per vederla, questo perché Mediaset aveva già acquistato la serie, il che implica dei problemi per i diritti in prima visione in Italia.

Lo show infatti è stato aggiunto ai titoli di Netflix solo dalla seconda/terza stagione e quindi prima andrà in onda in Italia su Premium Stories (Mediaset) e solo successivamente sarà reso disponibile anche su Netflix.

A complicare il tutto non abbiamo ancora conferma della data di uscita sul canale Mediaset e quindi slitta anche l’uscita su Netflix, e purtroppo, dato i precedenti, si può immaginare che in Italia possa essere disponibile anche dal prossimo anno.

Per il momento possiamo dirvi chi saranno alcuni dei nuovi personaggi: Stefanie Martini sarà Eadith, mentre Jamie Blackley interpreterà suo fratello nonché braccio destro di Aethelred, Eardwulf. Eysteinn Sigurdarson sarà Sigtrygr, mentre Ruby Hartley entrerà nella serie come Stiorra, la figlia di Uhtred infine Finn Elliot sarà un giovane Uhtred (nei flashback) e Ossian Perret Wihtgar.

Intanto ecco il trailer della quarta stagione di The Last Kingdom, che promette grandi cose!

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020