Film e Serie TV

The Spanish Princess: arriva su Starzplay la seconda parte della serie

Published

on

Arriva su Starzplay, da domenica 11 ottobre, la seconda e ultima parte in otto episodi di The Spanish Princess. Siete pronti a tornare alla corte d’Inghilterra della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor) per vivere nuove emozioni?

The Spanish Princess: la trama

A capo della corte più affascinante d’Europa e amatissimi dal loro popolo, Caterina ed Enrico, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall’estero.
Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mettono a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.

Come accedere a STARZPLAY in Italia

Se ancora non sapete come usare questo servizio ecco di seguito una breve guida. L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati.

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando.

Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020