Film e Serie TV

The Walking Dead 10: ecco la data del finale e le novità della serie

Published

on

Durante il panel virtuale del San Diego Comic-con@Home arrivano grandi annunci per la stagione finale di The Walking Dead 10 e in anteprima è stata mostrata anche una clip dei primi minuti dell’episodio: si intitolerà A Certain Doom. Andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre – e di conseguenza sarà disponibile lunedì 5/10 alle 21.00 su Fox – canale 112 di Sky.

Ecco la clip, guardatela se non avete paura degli spoiler!

Vediamo i personaggi principali che si preparano allo scontro con Beta e Sussuratori, con padre Gabriel che spiega che insieme le comunità saranno abbastanza forti da affrontare le forze nemiche.

E per la serie arrivano altre novità: la showrunner Angela Kang ha annunciato l’arrivo di ben 6 episodi extra per The Walking Dead 10 che andranno in onda all’inizio del 2021. La scelta sarebbe stata dettata dall’impossibilità di stabilire una data per la ripresa della serie facendo slittare l’undicesima stagione.

Trama

Il vice sceriffo Rick Grimes rimane vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge e quando si risveglia dal coma l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Il “virus” che sembrava essere sotto controllo prima del suo incidente, si è diffuso e adesso i morti si rianimano e attaccano i vivi.

A Rick non resta che sfruttare tutte le sue capacità per sopravvivere e uscire dalla città, in cerca di altri superstiti rifugiati tra i boschi, dove ritrova anche la famiglia e il suo migliore amico Shane. Ormai sono costretti a spostarsi di continuo e presto si accorgeranno che i nemici non sono solo i morti che camminano, ma anche gli esseri umani, che sono accecati dall’istinto di sopravvivenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version