Anime e Manga

The Witcher: Nightmare of the Wolf arriva il 23 agosto

Published

on

Nel corso dell’evento online WitcherCon, tenutosi fra le giornate del 9 e del 10 luglio, sono state molte le novità annunciate per tutto quello che concerne il mondo di The Witcher, scaturito dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Fra i molti annunci quello della data di uscita ufficiale della seconda stagione della serie televisiva, che arriverà il 17 dicembre 2021, ma c’è anche un’altra produzione Netflix dedicata che ha avuto un certa attenzione:The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà disponibile dal prossimo 23 agosto.

Ecco un breve teaser del film animato, caricato sul canale YouTube di The Witcher Netflix, che conferma l’uscita:

Affronta i tuoi demoni. The Witcher: Nightmare of the Wolf arriverà il 23 agosto 2021 in tutto il mondo su Netflix.

Sappiamo che il protagonista delle vicende sarà lo Strigo Vesemir, mentore e figura paterna per Geralt di Rivia. Attualmente egli è il più vecchio Witcher di Kaer Morhen e – probabilmente – il praticante più esperto della Scuola del Lupo. Nightmare of the Wolf narrerà la storia di questo personaggio, dalle sue lontane origini. Oltre a questo sappiamo che alla produzione tornerà Lauren Schmidt Hissrich, che ha già ricoperto lo stesso ruolo nel corso delle prime due stagioni della serie tv di Netflix.

Infine abbiamo avuto la conferma che ad occuparsi del comparto animato del film sarà lo studio Mir, una casa di animazione con sede a Seul, nella Corea del Sud, già produttrice di serie famose quali La Leggenda di Korra e Dota Dragon’s Blood. Dunque appuntamento a fine agosto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version