Gaming

Ubisoft Forward: il ritorno di Prince of Persia e Aiden Pearce

Published

on

Tagliamo subito la testa al toro. Sì, le voci erano vere. Torna Prince of Persia Le Sabbie del Tempo. No, non è affatto come ci aspettavamo. Lo Ubisoft Forward è stato un evento non esattamente dei migliori. Ritmi lenti e annunci che, tolti i due citati nel titolo, sono stati di poco rilievo. Nessuna traccia, ad esempio, di Assassin’s Creed Valhalla.

Iniziamo immediatamente con quello che tutti aspettavano. Protagonista di rumor e leak, Prince of Persia era un brand reputato da molti oramai morto e sepolto. Poi, all’improvviso, l’annuncio che qualcosa bolliva in pentola. Da lì tutti si sono lanciati dietro a speculazioni che avevano più il sapore della speranza mai sopita. Il remake de Le Sabbie del Tempo arriverà il 21 gennaio 2021 su Nintendo Switch, PC (Epic Games e Uplay), PlayStation 4 e Xbox One. al momento il gioco è ancora in fase pre-alfa. La speranza è che si riesca a migliorarlo parecchio da qui ad allora.

Altro annuncio che vale la pena menzionare riguarda Watch Dogs Legion. Avevamo già avuto modo di gustare qualcosa di interessante a luglio. Nel corso dello Ubisoft Forward di settembre abbiamo avuto la notizia del ritorno di Aiden Pearce protagonista indiscusso del primissimo capitolo della serie uscito nel lontanissimo 2014. Abbiamo anche notizia che nel gioco sarà presente il rapper Stormzy. Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Infine, altro gioco di vero rilievo presente durante l’evento è Immortals Fenyx Rising. Prodotto da Ubisof Quebec con il titolo iniziale di Gods and Monsters, il gioco ha subito qualche modifica prima di giungere a noi in quella che si sospetta essere la sua forma definitiva. E lo sarà al 99% dato che il gioco è atteso a partire dal 3 dicembre 2020 su PC (su UPlay ed Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e Google Stadia.

Questo, in sintesi, quello che abbiamo visto di davvero interessante durante lo Ubisoft Forward. La cosa peggiore? Non ci siamo presi la briga di riassumere poi più di tanto. Volete recuperarlo? Vi basta visitare il sito ufficiale Ubisoft.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version