Gaming

Un computer case dedicato al mondo di My Hero Academia? Adesso è realtà con l’H510i All Might

Published

on

NZXT, fornitore di hardware, software e servizi per la community PC gaming, annuncia una nuova collaborazione: un computer case dedicato al mondo di My Hero Academia con l’H510i All Might! Questo case mid-tower è il primo prodotto a tema manga/anime della lineup CRFT di NZXT.

Costruito per resistere ai più pericolosi Villain, l’H510i All Might è progettato per imbrigliare al suo interno tutto il Potere del vostro hardware. Celebrate l’Hero numero #1 e trasformate il vostro PC gaming nel nuovo Simbolo della Pace.

My Hero Academia, il manga

Nel mondo di My Hero Academia, circa l’80% della popolazione nasce con poteri speciali, meglio conosciuti come “Quirk”. All Might – il più grande degli eroi – sceglie come proprio successore il giovane Midoriya, nato senza poteri. Dopo averne notato il potenziale, All Might condivide con il ragazzo il suo Quirk.

Ispirazione CRFT 10

NZXT CRFT celebra le comunità e il fandom attraverso collaborazioni uniche con le menti creative che si celano dietro a giochi, mondi e storie che amiamo. Per l’H510i All MightNZXT ha preso ispirazione dalla coinvolgente storia di All Might per dare vita a un computer case immerso nella lore di My Hero Academia.

Computer Case My hero Academia H510i All Might, caratteristiche

Inedita veste per l’H510i, ispirata al primo Hero numero #1 All Might.Plus Ultra e All Might adornano il case, per una build in grado di superare ogni limite!Le splendide immagini artistiche all’interno e all’esterno del case celebrano All Might, Hero Form e True Form.

CRFT 10 H510i All Might, caratteristiche interne

Striscia LED RGB pre-installata: Personalizzate e controllate l’illuminazione all’interno della build per mettere in risalto All Might, le periferiche e il vostro setup. Staffa di montaggio per scheda grafica integrata: Posizionate la vostra GPU in verticale o in orizzontale grazie alla staffa di montaggio integrata. Controller RGB e ventole incluso: Controllate illuminazione NZXT RGB (due canali) e ventole (tre canali) tramite NZXT CAM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version