Anime e Manga

Welcome to Demon School, Iruma-kun: in arrivo la seconda stagione

Published

on

La seconda stagione di Welcome to Demon School, Iruma-kun uscirà il 17 aprile e adesso possiamo vedere il video di anteprima, condiviso sui social da NHK. Anche questi nuovi episodi saranno all’insegna della leggerezza, con tanti personaggi e situazioni divertenti.

Il video presenta i personaggi principali che si muovono, insieme alla protagonista Iruma Suzuki, in un mondo colorato fatto di demoni di ogni tipo, come il suo migliore amico Alice Smodeus, e naturalmente il preside della scuola Babyls, Sullivan, e il suo assistente Opera.

Sono stati inoltre confermati due nuovi personaggi con i rispettivi doppiatori: Ronove Lomiere con la voce di Tatsuhisa Suzuki e Ari doppiato invece da Shinichiro Miki, di cui potete vedere di seguito il character design. A dirigere la seconda stagione di Welcome to Demon School, Iruma-kun, tratto dell’opera di Osamu Nishi, tornea Makoto Moriwaki, mentre la produzione è stata gestita da Bandai Namco Pictures.

Trama

I genitori del quattordicenne Iruma Suzuki lo hanno venduto ad un demone in cambio di denaro. Con sua sorpresa, tuttavia, il vecchio demone vuole soltanto che Iruma diventi il suo “nipotino”! Il ragazzo dovrà inoltre frequentare la scuola dei demoni, dal momento che il suo nuovo “nonno” ne è il preside.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version